Momento di relax per Giaele, Edoardo e Micol ad un certo punto si parla di un sogno premonitore avuto da Giaele
Giaele De Donà ha sognato che Nikita Pelizon sarà la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello VIP. Lo racconta la stessa inquilina della casa agli amici Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Un sogno si scopre, avvenuto un mese fa e che la stessa ragazza avrebbe raccontato proprio a Micol.
Giaele dichiara di aver sognato in modo molto dettagliato la vincita di Nikita, addirittura anche la sua esultanza. Il racconto non è stato preso benissimo da Edoardo Tavassi, che ha esclamato: “Bhè speriamo di no…” a seguire la stessa Giaele ha confessato che, anche se ha fatto questo sogno, la sua speranza è quella di vedere vincere lei o i suoi amici – gruppo Tavassi, Incorvaia e Marzoli –.
Giaele ha sognato il vincitore di questa edizione del GFVIP, si tratta di Nikita. Edoardo Tavassi non la prende benissimo: "Speriamo de no…"#Giaele #EdoardoTavassi #nikitapelizon #nikitainfinale #Nikiters #incorvassi #MicolIncorvaia #Oriele pic.twitter.com/gWnjtn1wfM
— GossipItalia (@GossipItalia3) March 30, 2023
Nikita Pelizon finalista del GF VIP, gli altri inquilini non la prendono bene
Il sogno di Giaele non lascia sereni gli altri ragazzi che già dopo il verdetto che ha visto Nikita entrare in finale, hanno mostrato in viso un estrema delusione. Il video dei volti sconvolti di Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele dopo l’annuncio di Nikita tra i finalisti ha fatto il giro dei social, per vederlo puoi cliccare qui.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui