Nikita Pelizon senza peli sulla lingua in confessionale lancia una stoccata verso gli inquilini della casa: Senso di unione? Nessuno lo ha mostrato
Ormai manca poco alla fine di questa edizione del Grande Fratello VIP e ormai i concorrenti sono giunti alla fine. Una situazione anche mentale ormai complicata da mantenere a dimostrazione anche la lite delle ultime ore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Nikita Pelizon è sempre stata bersaglio di attacchi da parte di alcuni inquilini della casa, ma nelle ultime ore l’unione di alcuni inquilini ha iniziato a vacillare. All’interno del confessionale Nikita dice la sua sul senso di unione non vero mostrato da tutti, eccezione fatta per Milena.
Da ricordare che Milena inoltre è stata l’unica a stare vicina a Nikita dopo la sorpresa della scorsa puntata.
A casa a parte Milena nessuno ha mostrato chissà che interesse, questo senso di unione che si parlava e sentirmi dire che io ero peace and love e non lo ero del tutto, mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi
Nikita: -“A casa a parte Milena nessuno ha mostrato chissà che interesse, questo senso di unione che si parlava e sentirmi dire che io ero peace and love e non lo ero del tutto, mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi”
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 29, 2023
LA FATINA HA RAGIONE 👏🏻#gfvip #nikiters pic.twitter.com/t2uscL24FB
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui