GF VIP, Nikita festeggia il compleanno dentro la casa, la festa e i fuochi d’artificio

Oggi 20 marzo è il compleanno di Nikita Pelizon è festa dentro la casa del Grande Fratello VIP

Nikita Pelizon compie 29 anni dentro la casa del Grande Fratello VIP in quanto è concorrente della casa più spiata d’Italia. Dentro la casa è festa, si festeggia il compleanno di uno dei personaggi della casa più amati e odiati dal pubblico.
A mezzanotte è iniziata la festa, regalo a forma di unicorno e fuochi d’artificio fuori dalla casa organizzati dall’amica Giulia, Matteo e i Nikiters. La festa è stata un momento di divertimento per tutti dove si sono registrati anche comportamenti affettuosi e insoliti da parte di Luca Onestini nei confronti di Nikita.

Luca infatti avrebbe abbracciato la stessa Nikita sotto il cielo illuminato dai fuochi d’artificio e avrebbe preso inoltre una bottiglia di spumante per berla insieme a lei. In un secondo momento avrebbe chiesto a Nikita se si fosse divertita: Dai, alla fine è stato un bel compleanno… Te lo aspettavi così?”. E Nikita ha risposto: “È stato bello!

Nikita avrebbe preparato anche il dolce per la festa, un gesto che ha lasciato stranita Milena Miconi che avrebbe detto: Questo è proprio un concetto sbagliato. Non puoi farti da sola un dolce per il tuo compleanno.
Nikita però ha risposto che la cosa principale è che tutti avrebbero dovuto divertirsi al di là di chi avesse preparato il dolce: Per me non è un problema. Basta che siete contenti e stasera ballate e cantate tutti

Nikita Pelizon compleanno

Immagine 1 di 3

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui