GF Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis in puntata: Dovrebbe uscire dalla casa…

Durante la puntata del GF Vip, i due concorrenti Oriana e Alberto hanno litigato, l’accusa della venezuelana nei confronti di Alberto: “Risponde sempre male è stressato”

Durante la puntata di ieri del GF VIP, abbiamo assistito alla lite tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. I due concorrenti hanno infatti litigato, per questo motivo, Alfonso Signorini ha indagato sul motivo di tale scontro e per questo è stata messa in onda una clip che ha mostrato i problemi tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia.
Uno scontro avvenuto fuori dal confessionale ha dato via alla continuazione della discussione in diretta.
Secondo Oriana, Alberto risponde sempre male e probabilmente dovrebbe uscire dal reality “Risponde sempre male, già glielo dissi tempo fa. Non ce la faccio con queste risposte. Dico che è stressato e per questo dotrebbe uscire

La replica di Alberto De Pisis a Oriana

Non si è fatta attendere ovviamente la replica di Alberto, che ha risposto a tono alle dichiarazioni di Oriana.
Spiegando il motivo di alcuni atteggiamenti e invitando Oriana a non giudicare in quanto anche lei autrice nel corso del suo percorso dentro la casa, di risposte poco “carine” verso gli altri concorrenti

Ti invito a non giudicare le mie risposte, anche le tue spesso sono fuori luogo. Forse con un po’ di presunzione, dico che posso avere il vanto delle buone maniere in questa edizione. Ho le mie fragilità, i miei momenti, ma capita a tutti. Ci sono momenti nervosismo, di stress. Sono entrato in confessionale con la premessa “so che aspetti Giaele, devo chiedere una cosa”. Sentire che qualcuno origlia è ok, ma che mi bussi, è troppo.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui