Oriana Marzoli durante la diretta di ieri, è stata spinta più volte da Nikita a dire che non c’è simpatia nei suoi riguardi, ma secondo Oriana, Nikita è semplicemente una stratega
Durante le nomination della puntata di ieri, Oriana Marzoli esplode dopo aver visto Nikita Pelizon nominare Giaele anziché Luca Onestini – scelta più logica secondo la venezuelana -. Secondo la finalista Oriana, la triestina ex volto di Pechino Express 2022, sta giocando in modo poco leale, definendola proprio una stratega sleale. Secondo Oriana, Nikita adotta una strategia fallimentare.
Da una parte abbiamo Nikita che la sprona ad ammettere di non esserle simpatica, dall’altra una sciacquetta che a trent’anni crede di essere antonella del mondo di patty e di risultare pure figa. IMBARAZZO 🥶#GFVIP #Nikiters #Nikivip #Donnalisi #Fiorde #Denzzzers pic.twitter.com/4Uu7mv6UEc
— accento variabile (@faaab__) March 14, 2023
Ecco le parole di Oriana Marzoli su Nikita Pelizon: “Nikita è una stratega, se non ti nomina, vuol dire che le cose che dice non sono vere. E’ una bugiarda, io dopo aver chiesto la foto ad Antonella l’ho chiesta a lei“
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui