E’ stato squalificato Daniele Dal Moro, arriva il comunicato dal profilo twitter del Grande Fratello VIP
Daniele Dal Moro è stato squalificato con effetto immediato pochi minuti fa dalla casa del Grande Fratello – GF VIP -. Lo comunica la redazione della casa più spiata d’Italia con un comunicato stampa apparso sui profili social. Lo avevamo annunciato in mattinata, che qualcosa poteva muoversi contro l’ex tronista di Uomini e Donne, ne avevamo parlato proprio in questo articolo – clicca per leggere –.
Secondo quanto si legge dal comunicato stampa del GF, il comportamento di Daniele Dal Moro ha violato ripetutamente il regolamento del GF VIP, nonostante i continui richiami all’ordine. Molto probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella che aveva fatto arrabbiare parecchi telespettatori, ovvero l’irruenza fisica nei confronti di Oriana Marzoli. Ecco il comunicato che sancisce la squalifica di Daniele Dal Moro dalla casa del GF VIP
Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”.
Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.
Daniele Dal Moro ha afferrato Oriana dal collo
La scena incriminata e che ha fatto arrabbiare molti telespettatori è stata quella di Daniele che ha afferrato per il collo Oriana. La venezuelana si è arrabbiata parecchio, dicendo anche di essersi fatta male – ne abbiamo parlato qui -. Durante il brutto gesto di Daniele, la venezuelana ha esclamato con tono duro: Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”. “Levati”
Madonna mia speriamo che non squalifichino il Veneto per sta cosa 🙏🙏🙏 #oriele #gfvip pic.twitter.com/NIUJSvLdQx
— _DEMENTORES✨🐍 (@loscolapasta) March 17, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui