Arriva un’indiscrezione sui possibili prossimi opinionisti del Grande Fratello VIP, in questo modo salterebbero la Salemi e Soleil Sorge?
Terminato da poche settimane il Grande Fratello VIP, che ha visto trionfare Nikita Pelizon su Oriana Marzoli, si comincia già a pensare alla prossima edizione del reality.
Il reality di canale 5 che dovrebbe partire verso settembre 2023, sarà condotto quasi certamente da Alfonso Signorini.
Si parla molto dei possibili opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello. Lasciati vuoti i posti da Sonia Bruganelli e quasi certamente da Orietta Berti, i nomi che si fanno spazio da giorni sono quelli di Soleil Sorge e Giulia Salemi. Due ragazze che conoscono molto bene l’ambiente del reality avendolo anche fatto.
Ma è stata sganciata una bomba da Nuovo Tv – rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone -, che spiega che due possibili nuovi nomi stanno girando nelle orbite degli editore del GF VIP. I nomi in questione sono quelli di due personaggi molto noti in TV, che hanno lavorato insieme e che se ne sono detti di cotte e di crude. Si parla di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, i due come abbiamo appena detto hanno lavorato molto insieme, ma sono state anche tante le volte in cui hanno litigato per svariati motivi.
- Il contratto di Orietta Berti potrebbe far saltare i piani di una tra la Salemi e Soleil per il prossimo GF VIP
- GF VIP 8, arrivano i primi rumors su alcuni possibili concorrenti
Unire la coppia sarebbe già uno scoop incredibile, metterli poi a dare opinioni su dei personaggi su cui potrebbero avere idee totalmente diverse potrebbe dare un’aria ancora più frizzante allo show.
Ovviamente sono solo voci di corridoio che nelle ultime ore hanno preso un po’ di quota.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui