L’attore 25 enne è sulla cresta dell’onda nuovo lavoro per lui in un’altra serie RAI
Giacomo Giorgio il giovane attore, meglio noto anche come Ciro Ricci di Mare Fuori, sembra non fermarsi più. Lui come del resto altri attori della serie cult Mare Fuori hanno aperto le ali e stanno lavorando su più pellicole.
Da pochi giorni è arrivata inoltre l’ufficialità, che Ciro sarà presente in Mare Fuori 4, noi di Gossip Italia News ne abbiamo parlato qui.
Adesso arriva una nuova news su Giacomo Giorgio, dopo aver recitato nel film Diabolik e presto lo vedremo in Noi siamo leggenda – ne abbiamo parlato qui -, l’attore sarà quasi certamente inserito nel cast della terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
Le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani riprenderanno a Maggio e verranno inseriti nuovi personaggi, e quasi certamente Giacomo Giorgio sarà uno di questi.
I fan però si chiedono come riuscirà a dividersi per le riprese di Doc – Nelle tue mani e di Mare Fuori 4, visto che anche quest’ultima serie riprenderà le riprese a fine maggio.
Giacomo Giorgio sarà presente anche ad un importante progetto su una serie dedicata all’omicidio di Elisa Claps intitolata Per Elisa.
Periodo anche importante per quanto riguarda l’amore per Giacomo Giorgio, i rumors sempre più insistenti parlando di una storia iniziata con la collega attrice in Noi siamo leggenda, Beatrice Vendramin.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui