Il giovane attore napoletano classe 1998 considerato uno dei giovani attori più belli del panorama italiano. La galleria di foto in bianco e nero che fanno impazzire letteralmente le fan, sguardo penetrante e bellezza mediterranea tipica partenopea
Giacomo Giorgio salito alla ribalta grazie alla serie Mare Fuori e Sopravvissuti oggi è un apprezzato attore. Basta vedere le sue interpretazioni davanti alla telecamera per capire il potenziale del classe 1998.
Oggi Giacomo Giorgio è considerato uno degli attori più belli, una bellezza tutta partenopea, classica del mediterraneo. Occhi profondi e scuri, capelli neri e carnagione scura. Tantissime sono le fan che seguono il giovane attore, sia per le sue performance in TV ma anche per il suo aspetto fisico.
In questa pagina abbiamo raccolto le foto di Giacomo Giorgio più belle e cosa particolare, le foto in bianco e nero. Le foto non a colori risaltano ancora maggiormente i tratti di Giacomo Giorgio, insomma una galleria fotografica che farà andare fuori di testa le numerose fan di Giacomo.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui