Giacomo Giorgio dopo Mare Fuori e Sopravvissuti si appresta ad essere protagonista nella nuova serie TV targata RAI: Noi siamo leggenda
Ieri sera l’ultima puntata di Mare Fuori 3, andata in onda su Rai 2. Termina dunque la serie TV di punta della RAI. Ovviamente non è finita, la 4 stagione ci sarà e le riprese riprenderanno a maggio 2023.
Giacomo Giorgio ha ringraziato tutti i telespettatori della serie, in cui lui ha interpretato Ciro Ricci, personaggio morto in Mare Fuori, ma che probabilmente rivedremo in qualche spezzone della stagione 4.
- Mare Fuori 4, le anticipazioni delle prime due puntate della serie, curiosità e spoiler
- Spoiler Mare Fuori 4, Don Salvatore muore in ospedale per mano di… VIDEO
- Il Video della nuova sigla di Mare Fuori 4
- Spoiler Mare Fuori 4, baci e passione tra Carmine e Rosa Ricci, ecco come è esplosa la voglia
- Spoiler Mare Fuori 4, Edoardo si sveglia cosa succede con Carmela e Teresa
Dopo la conclusione dell’ultima puntata di Mare Fuori 3, Giacomo Giorgio alias Ciro Ricci, ha scritto un post su Instagram che richiama l’attenzione alla nuova serie prodotta da RAI “Noi siamo leggenda“, dove sarà protagonista con altri attori presenti in Mare Fuori. Questo è ciò che ha scritto su Instagram: “A presto per un nuovo viaggio insieme“
La nuova serie TV RAI, “Noi siamo leggenda” avrà alcuni protagonisti di Mare Fuori, presenti nel cast della prossima serie TV RAI: Domenico Cuomo, Valentina Romani e Nicolas Maupas, gli ultimi due non saranno più presenti in Mare Fuori 4.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui