Giaele De Donà ringrazia Oriana Marzoli e si prepara per il weekend a Madrid con il marito

Giaele e il marito Brad saranno in Spagna, precisamente a Madrid per questo weekend in compagnia degli amici Oriana e Daniele

Giaele e il marito Bradford si preparano per questo lungo e impegnativo weekend. La giovane coppia è pronta per volare a Madrid, dagli amici Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nelle scorse ore, Giaele tramite le storie su Instagram ha fatto un pò il quadro della situazione. Oggi si parte per Madrid e arriva anche il ringraziamento sincero all’amica Oriana.

Giaele parla tramite il proprio profilo Instagram e spiega ai propri followers cosa accadrà nelle prossime ore. Partenza per Madrid con il marito Brad. Per questo il ringraziamento va fatto ad Oriana che è stata molto persuasiva nel convincere Bradford a recarsi per il weekend in corso a Madrid e domenica andare tutti insieme al festival musicale ElRow che si terrà proprio nella città spagnola di Madrid. Un evento musicale a cui Oriana non può mancare, anche lo scorso anno la venezuelana è stata presente, noi di Gossip Italia News abbiamo mostrato questo video che puoi vedere cliccando qui.

Intanto Giaele spiega che l’outfit è stato già scelto, ma al momento resta tutto segreto e non spoilera nulla. Nelle storie successive l’ex inquilina della casa del Grande Fratello VIP ha parlato anche del problema avuto con l’acne consigliando ai propri followers che vivono lo stesso momento, di affidarsi a bravi dermatologhi.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui