Giaele De Donà sfila sul red carpet con un abito pazzesco della sua ultima collezione tra i più belli visti a Venezia

Giaele De Donà ha fatto il suo debutto al Festival del Cinema di Venezia, attirando l’attenzione grazie al suo fisico statuario e all’abito della sua linea personale. La sua esperienza è stata condivisa su Instagram, evidenziando il momento magico vissuto sul red carpet

Giaele De Donà, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, ha fatto la sua prima apparizione al Festival del Cinema di Venezia e ha catturato l’attenzione di tutti. La sua altezza, il fisico statuario e le gambe slanciate hanno reso la sua presenza indimenticabile sul red carpet.

Nonostante non indossasse un abito di alta moda come quelli di Valentino o Armani, Giaele ha scelto di sfoggiare un capo della sua stessa linea di abbigliamento personale. L’abito, parte della sua ultima collezione, ha dimostrato di essere altrettanto affascinante degli abiti dei più rinomati stilisti.

La stessa Giaele ha condiviso la sua esperienza su Instagram, condividendo una foto del suo look sul red carpet e commentando: “Ieri ho fatto il mio primo red carpet a Venezia indossando un vestito della mia nuova collezione @sgddbrand! Che dire… È stato tutto incredibilmente magico.

La presenza di Giaele De Donà al Festival del Cinema di Venezia è stata un momento indimenticabile per lei e per chiunque abbia avuto la fortuna di vederla. Il suo abito personale ha dimostrato di essere altrettanto straordinario quanto quelli dei grandi stilisti, sottolineando la sua passione per la moda.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui