- Il lancio della capsule collection “OMG” di Giaele De Donà, Micol Incorvaia ed Oriana Marzoli.
- Le date e i luoghi degli eventi di lancio, dove i fan potranno incontrare le tre ex gieffine e ottenere autografi.
- L’amore e l’apprezzamento dei fan per Giaele, Micol ed Oriana, che continuano a prosperare nel mondo dello spettacolo con nuovi progetti.
Le tre ex gieffine presentano la loro capsule collection e si preparano ad incontrare i fan di persona. Giaele De Donà svela le date e i luoghi degli imperdibili eventi di lancio, dove i fan potranno fare foto e ottenere autografi
Giaele De Donà, Micol Incorvaia ed Oriana Marzoli, tre ex concorrenti di Grande Fratello, si riuniranno presto per un doppio appuntamento speciale insieme ai loro fan. Dopo il lancio del loro primo progetto, la capsule collection chiamata “OMG“, le tre amiche hanno ottenuto un successo travolgente con le loro giacche uniche nel loro genere.
E finalmente, attraverso i social media, Giaele De Donà ha annunciato con entusiasmo un’opportunità unica per i fan di incontrarle di persona e scoprire da vicino la loro collezione. In una serie di storie pubblicate su Instagram, Giaele ha svelato i dettagli dei due eventi che si terranno il 2 e 3 giugno.
Il primo evento si svolgerà presso lo store di Mia Bag a Forte dei Marmi il 2 giugno, mentre il secondo avrà luogo il 3 giugno presso lo store di Mia Bag a Santa Margherita Ligure. Giaele ha promesso sorprese per i fan, senza rivelare ulteriori dettagli, ma ha assicurato che saranno momenti indimenticabili e molto emozionanti.
Durante queste due giornate, le tre ex gieffine non solo presenteranno la loro capsule collection, ma trascorreranno anche del tempo con i loro numerosi follower, che continuano ad aumentare di giorno in giorno. Giaele, Micol ed Oriana sono diventate delle vere e proprie icone per intere generazioni e continuano a lavorare con successo su nuovi progetti.
L’appuntamento con i fan è un’occasione unica per incontrare le loro idol e creare ricordi speciali. I fan potranno fare foto con le tre amiche, ottenere autografi e vivere un’esperienza indimenticabile insieme alle loro idolesse.
- La frecciatina di Nikita Pelizon a Mia Bag x OMG, la risposta di Micol Incorvaia non tarda ad arrivare
- La frecciatina velata delle OMG; Oriana, Micol e Giaele alla festa di compleanno di Signorini
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui