Gianni Sperti e la confessione SHOCK nel giorno del suo compleanno: Sono in terapia

L’opinionista e ballerino festeggia il compleanno ieri e fa un annuncio shock ai propri followers

E’ un Gianni Sperti con il cuore in mano quello che leggiamo ieri tramite il proprio profilo social. Nel giorno del suo compleanno, per l’esattezza 50 candeline spente, il ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha parlato ai propri fan.

Una confidenza intima quella di Gianni, dove ha parlato di un problema di salute che cerca di risolvere da tanto tempo, le cure e la terapia per superare il problema. E’ lui stesso a parlare di un momento difficile che sta proprio adesso attraversando e lo racconta senza timore.

In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre.
Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento.

Il post dell’opinionista è stato invaso da messaggi di affetto. Gianni spiega inoltre perché spesso sembra arrabbiato. Un giorno importante quello di ieri per trasmettere questi pensieri con chi lo segue e lo incoraggia giornalmente

Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui