Giovanna Sannino alle prese con il copione di Mare Fuori 4, rende pubblico il suo sogno…

L’attrice Giovanna Sannino ha condiviso un’immagine del copione della nuova stagione di Mare Fuori 4 su Instagram e ha partecipato all’evento “Giffoni for Procida” e ha dato consigli ai giovani presenti, svelando il suo sogno di vincere l’Oscar

Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela in “Mare Fuori“, ha recentemente risposto alle domande dei fan su Instagram, mostrando l’immagine della pagina del copione della quarta stagione. Come i suoi colleghi, anche lei ha iniziato a studiare le battute per la nuova stagione. Inoltre, pochi giorni fa, ha partecipato al “Giffoni for Procida” dove ha dato consigli ai giovani presenti e ha parlato dei suoi sogni: “Io, per esempio, sogno di vincere l’Oscar, un giorno“.

Durante l’evento a Procida, la giovane e talentuosa attrice si è fatta contagiare dall’entusiasmo del pubblico, soprattutto dai giovani, e ha rivelato le sue fragilità. “A voi adolescenti do un solo consiglio: sognate in grande, sempre. Volere è potere, cuore e passione sono determinanti. Sempre“, ha detto Giovanna Sannino. Il “Giffoni for Procida” è stato un’opportunità per continuare la sinergia tra il Festival e l’isola, Capitale italiana della cultura nel 2022.

Giovanna Sanninoè quindi un esempio di determinazione e passione per i giovani che seguono i loro sogni. Come lei stessa ha detto, volere è potere, e con cuore e passione si possono raggiungere grandi obiettivi. La quarta stagione di “Mare Fuori” è attesa con grande entusiasmo dai fan, che possono già essere sicuri che gli attori sono già al lavoro per regalare loro un’altra avvincente stagione.
Inoltre siamo sicuri del talento di Giovanna, basta guardare questa scena di Mare Fuori 3 per capire di che pasta è fatta. Magari un giorno il sogno di vincere l’Oscar sarà realtà.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui