L’influencer, volto noto di Uomini e Donne doveva rientrare in Italia da Barcellona, ma ha perso il volo per un leggero ritardo. La ragazza si scaglia contro un hostess della compagnia; la Vueling
La giovane influencer racconta la sua disavventura nel rientrare in Italia, con un da Barcellona. Giulia Cavaglià ha perso il volo per rientrare in Italia per colpo, a suo dire di una mancanza della compagnia aerea con la quale aveva il volo. La ragazza ha raccontato la disavventura tramite le storie del proprio profilo Instagram, dove si mostra molto provata.
Secondo quanto ha raccontato tramite i social, la ragazza ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe stata fatta salire nonostante fosse davanti al gate di imbarco. Il motivo? Tre minuti di ritardo, secondo quanto racconta la ragazza.
La ragazza inoltre si scaglia contro un hostess, che non ha voluto dare i propri nominativi alla ragazza. Giulia Cavaglià ha spiegato di essere stata anche colpita da attacchi di panico per l’accaduto: “Ho avuto un attacco di panico non riuscivo a respirare, la gente è cattiva senza motivo. Odio fare queste cose ma siete delle m*rde e dovete chiudere!”. Infine precisa: “Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di M non lo trovo giusto“.
Di seguito i video che documentato l’accaduto
Come può Vueling chiudere il gate all’orario di chiusura del gate? 😔 pic.twitter.com/aBlr0IoWwC
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 24, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui