Gossip

A “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi intervista Giorgia Meloni

By  | 
zona bianca giuseppe brindisi

Questa sera, mercoledì 15 settembre, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su RetequattroGiuseppe Brindisi intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, caos a “Pomeriggio Cinque”: l’inviata minacciata di querela

A seguire, un dibattito sull’estensione del green pass, una misura che potrebbe coinvolgere molti altri aspetti della nostra vita. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, il deputato del Partito Democratico Andrea Romano, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il virologo Matteo Bassetti.

zona bianca giuseppe brindisi
Giuseppe Brindisi – Foto: Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: è già rischio squalifica per due concorrenti

Seguirà un focus su chi continua, nonostante le nuove restrizioni, a non volersi vaccinare. Queste posizioni costringeranno il governo a imporre l’obbligo vaccinale? Spazio anche alla discussione sul reddito di cittadinanza e sulle ipotesi al vaglio della maggioranza per modificarlo. E ancora la cronaca, con la vicenda che riguarda Eitan Biran, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, rapito dai nonni materni che l’hanno portato in Israele.

LEGGI ANCHE > Gaia Gozzi: da Amici di Maria De Filippi alla conquista del Messico

A Zona Bianca Giuseppe Brindisi intervista Giorgia Meloni

Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio CorraoMarco Furfaro, Vittorio SgarbiVladimir LuxuriaRita dalla ChiesaGianfranco VissaniAnnamaria Bernardini de PaceAlfonso SabellaDiego FusaroPaolo Brosio e Piero Sansonetti.

zona bianca giuseppe brindisiAl centro della nuova puntata di Zona Bianca: l’estensione del green pass e le nuove restrizioni, il reddito di cittadinanza, il caso di Eitan, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e ora rapito dai nonni materni

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS