Gossip

A “Zona Bianca”: la protesta dei no green pass, l’obbligo vaccinale e il reddito di cittadinanza

By  | 
zona bianca giuseppe brindisi

Questa sera, mercoledì 1 settembre, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4 e condotto da Giuseppe Brindisi. 

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti |LEGGI

Al centro della puntata la protesta nelle stazioni per bloccare il traffico organizzata dai gruppi no green pass, specchio di un Paese che ha radicalizzato anche la questione vaccinale: non più azione sanitaria, ma – secondo alcuni – spazio di libertà. E sull’obbligatorietà del vaccino la politica si divide. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’infettivologo Matteo BassettiBarbara Lezzi e Roberto Occhiuto.

zona bianca giuseppe brindisi
Foto: Mediaset Infinity

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web |LEGGI

Seguirà un focus sulla fine del lavoro a casa per gli statali e uno sul reddito di cittadinanza che divide la larga maggioranza di governo, con Lega e M5S agli antipodi. Spazio anche per l’emergenza sbarchi e il rischio terrorismo legato alle tensioni internazionali.

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram |APRI

A “Zona Bianca”: la protesta dei no green pass e l’obbligo vaccinale

Tra gli ospiti della trasmissione Alessia MoraniGianluigi ParagoneClaudia FusaniPiero SansonettiRoberto Poletti e Francesco Borgonovo. L’appuntamento con “Zona Bianca” è per questa sera, in prima serata su Rete 4 con Giuseppe Brindisi. 

Zona Bianca puntata 12 maggio
fonte: ufficio stampa
zona bianca giuseppe brindisiAl centro della nuova puntata di “Zona Bianca” la protesta nelle stazioni per bloccare il traffico organizzata dai gruppi no green pass

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS