Gossip

Adele e Rich Paul, è crisi: la cantante tenta il tutto per tutto

By  | 
Adele date tour

Aria di crisi tra Adele e Rich Paul? Stando a quanto riportato dal magazine britannico The Sun, una fonte avrebbe confessato che la superstar 33enne e il 40enne agente sportivo sarebbero in un periodo di profonda crisi, dato dalla lontananza degli ultimi tempi e che avrebbe incrementato delle forti tensioni tra i due. La cantante britannica parrebbe essersi rintanata a casa del suo fidanzato, intenta a recuperare la sua relazione, arrivata dopo una cocente delusione d’amore.

LEGGI ANCHE > Adele splende in Italia: il suo nuovo album “30” è disco d’oro

Adele ha annunciato la nuova relazione con Rich Paul lo scorso novembre nello studio di Oprah Winfrey, in concomitanza con l’uscita del suo attesissimo album 30, già record di incassi. La carismatica cantante di Easy on me ha infatti raccontato di essere finalmente rinata dopo il disastroso divorzio da Simon Konecki nel 2019, seguito da un lungo periodo di riservatezza e silenzio riguardo la sua situazione sentimentale. Adele e Rich Paul erano stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso luglio 2021 ad un incontro di basket.

Adele
Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Adele in lacrime su Instagram si scusa con i fan: che cosa è successo

Non è di certo stato un periodo facile per Adele, che non molto tempo fa ha impegnato tempo e forze nella preparazione di uno show a Las Vegas, successivamente cancellato a causa di molti casi Covid all’interno del suo team. Adele è infatti apparsa in lacrime su Instagram, mentre annunciava la cancellazione temporanea dello show. La cantante, comunque, è attesa martedì 8 febbraio 2022 ai Brit Awards, per i quali quest’anno ha ricevuto ben 4 nomination.

LEGGI ANCHE > Adele, pesanti accuse su di lei: avrebbe mentito sulla cancellazione dei suoi show

Adele Rich Paul: non tutto è perduto

Una fonte ha quindi rivelato che la cantante si sarebbe rinchiusa in casa del fidanzato, con l’intento di recuperare un rapporto tormentato dalla distanza. “Ad inizio mese si sono a stento visti perché lui era sempre fuori per lavoro e lei stava cercando di concentrarsi sul suo show a Las Vegas”, ha riportato The Sun. Qualcuno ha anche sostenuto di aver sentito la cantante urlare e piangere al telefono durante le prove dello show. “Era scossa perché lui non era presente quando le cose iniziavano ad andare a rotoli. È stato un periodo molto emotivo e stressante per lei, ma adesso stanno passando un po’ di tempo insieme per cercare di recuperare il rapporto. Si piacciono molto, ma sono state delle settimane difficili“.

Rich Paul
Foto: Instagram @richpaul
Adele date tourSi sospetta una crisi tra la cantante britannica Adele e l’agente sportivo Rich Paul: la coppia starebbe cercando di salvare la relazione ufficializzata solo da qualche mese

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS