Aereo contro Antonino Spinalbese al GF Vip: la reazione

Aereo contro Antonino Spinalbese al GF Vip: la reazione

Nelle ultime ore a sorvolare il cielo della Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato un aereo contro Antonino Spinalbese. Andiamo a leggere i dettagli e a scoprire la reazione dei vipponi!

Aereo contro Antonino Spinalbese al GF Vip: la reazione

L’aereo è stato mandato dai Gintonic (fandom che tifava per la coppia Ginevra-Antonino). La frecciatina è stata evidente:“Per noi Gin liscio senza Tonic, grazie”.

Edaordo Tavassi ha commentato: “Questo vuol dire Ginevra senza Antonino, sono solo i fan di Ginevra“.

Antonino è rimasto impassibile; tra l’altro anche quando passavano gli aerei nelle settimane scorse per fare il tifo alla ship, Spinalbese non gli dava molta importanza, come riporta Biccy:

 

“So che Ginevra manca, ma cosa possiamo farci? Mica posso farla rientrare io. Devo ringraziare i fan? Allora grazie ai Gintonic. Però portateci del Gintonic da bere che così facciamo festa con gli altri”.

“Ma che devo fare io? Capisco l’affetto che provano per noi, ma io Ginevra l’ho conosciuta due settimane. Ormai è più il tempo che è fuori di quello che è stata dentro. Non ho mica 15 anni che mi innamoro così al volo. Quando ho visto Ginevra che è tornata per parlarmi ero quasi in imbarazzo. Mi sembrava di non conoscerla. Perché qui quando passano poche settimane sembrano passare anni”.

L’articolo Aereo contro Antonino Spinalbese al GF Vip: la reazione proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS