Al Bano e Lecciso ritorno di fiamma ? il nuovo scoop !

Al Bano e la Lecciso il ritorno di fiamma secondo Signoretti, ecco lo scoop

Quando si parla di Al Bano e di Loredana Lecciso viene in mente il pensiero di una storia d’amore mai finita veramente, infatti sembrano essere tornati in voga i gossip sui due.
Quindi Al Bano e la Lecciso hanno avuto un ritorno di fiamma??? Ovviamente non c’è nulla di sicuro, ci sono soltanto delle supposizioni, ma lo scoop è stato lanciato.
Durante la puntata della biondissima Federica Panicucci; Mattino 5, in studio il direttore di “Nuovo e Nuovo TV” Riccardo Signoretti ha spifferato qualcosa su Al Bano e Loredana Lecciso: “Al Bano ha rapito Loredana e si sono diretti in Hotel…”

Il raccordo di Signoretti a Mattino 5 sul ritorno di fiamma di Al Bano e Lecciso

Il direttore Signoretti racconta di aver visto a cena, la prorompente Loredana in compagnia del fratello, la cognata e il nipotino, tutti insieme, finita la cena sembrerebbe che Riccardo Signoretti ha visto Al Bano giungere al ristorante, prelevare Loredana e portarsela via… dove? Secondo Signoretti visto l’ora tarda (mezzanotte) in qualche hotel.

Tre settimane fa c’era Loredana Lecciso a cena con il fratello, la cognata e il nipotino….A mezzanotte è arrivato Albano e l’ha portata via…

Lo stesso Signoretti racconta di essere riuscito a scambiare due battute con il cantante Al Bano, chiedendo dove stesse portando la Lecciso, ma la risposta di Al Bano è stata insolita, spiegando che non sarebbe stato  lui a portare via in qualche posto Loredana, ma bensì il contrario…

“Quando li ho visti abbandonare il ristorante insieme ho domandato al cantante: ‘Albano la porti in hotel?’ E lui mi ha detto: ‘No è lei che porta me non so dove’…”

La risposta di Al Bano probabilmente non è veritiera, semplicemente una risposta per tagliare corto e non lasciare intendere nulla di sospettoso al direttore, ma visto l’orario non pensiamo proprio che i due siano andati in giro per il centro città, cosa bollerà in pentola ??