Alberto De Pisis, come sta e quando potrebbe tornare in Casa

Alberto De Pisis, come sta e quando potrebbe tornare in Casa

Alberto De Pisis è l’unico tra i vipponi positivi che non è rientrato ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Il vippone sarà sicuramente risultato ancora positivo ai soliti controlli giornalieri fatti dalla produzione del programma. Ma andiamo a scoprire i dettagli, quando potrebbe ritornare De Pisis in Casa? Leggiamo tutti i dettagli!

Alberto De Pisis, come sta e quando potrebbe tornare in Casa

Come sta Alberto? A svelarlo è stato Charlie Gnocchi, come riporta Blogtivvu: “Alberto sta abbastanza bene perchè è quello più giovane, ma è un po’ giù di morale”. 

Attilio Romita ha dichiarato: “Devo dire la verità, che noi sentendoci emarginati là fuori, ci siamo un po’ intristiti, tutti e cinque. Non ti dico Alberto che lo abbiamo lasciato solo in albergo. Stava proprio un cadavere. Andando via in corridoio ci ha fatto ciao con la mano…”.

Ma quando ritornerà De Pisis in Casa. Wilma Goich e Patrizia Rossetti non hanno dubbi, il vippone potrebbe tornare in settimana:

“Alberto arriva in settimana, arriva arriva, no ma sta bene ma deve fare ancora un paio di giorni”.

Dopo Luca Onestini, Attilio Romita, Gnocchi, Rossetti e Wilma, manca solo Alberto a tornare tra i positivi del GF VIP 7.

L’articolo Alberto De Pisis, come sta e quando potrebbe tornare in Casa proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS