Alcuni vipponi ritornano in Casa: ecco chi si è negativizzato

Alcuni vipponi ritornano in Casa: ecco chi si è negativizzato

Nelle ultime ore alcuni vipponi che sono stati isolati in quarantena nell’ultima settimana per via del Covid, sono ritornati nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Ma di chi stiamo parlando? E com’è attualmente la situazione? Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Alcuni vipponi ritornano in Casa: ecco chi si è negativizzato

Ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha spiegato com’è attualmente la situazione, come riporta Biccy:

“Come saprete anche Wilma e Alberto sono risultati positivi al Coronavirus e hanno dovuto abbandonare la casa. Volevo rassicurarvi però, perché stanno bene, proprio come gli altri concorrenti. Appena saranno negativi torneranno in gioco insieme agli altri. Per quanto riguarda me, se mi sentite tossire non è Covid, ma solo una bronchite che non mi sta passando”.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono pronte a rientrare in Casa:
“Il conduttore si è collegato con i sei isolati e Patrizia Rossetti ha preso la parola per fare una rivelazione più che gradita: “Sono negativa e pronta a ritornare nella casa”. Stessa situazione per Wilma Goich: “Anche io sto bene e sono risultata negativa da oggi“. Restano positivi Luca, Attilio, Charlie e Alberto De Pisis (che con molta probabilità salteranno anche la prossima puntata)”.

L’articolo Alcuni vipponi ritornano in Casa: ecco chi si è negativizzato proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS