Alessia l’amica di Ilary che ha coperto i suoi tradimenti a Totti

Ancora la situazione non è chiarissima, da un lato c’è Totti che racconta come Ilary avesse diverse amicizie con uomini vicini a lei. Dopo aver raccontato di essere stato lui tradito per primo, l’ex capitano della Roma ha spiegato che a coprire i tradiment di Ilary, c’era una ragazza, Alessia, nonchè amica e parrucchiera di Ilary.

Ecco quanto ha dichiarato Totti su Alessia, l’amica di Ilary

“Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.

Alessia a quanto pare, sarebbe stata lei a fare da tramite tra Ilary e il presunto amante.
La citata Alessia è stata raggiunta dai microfoni di novella2000, che hanno chiesto delucidazioni a queste dichiarazioni, ma la ragazza non ha voluto dire nulla di più.

 

“Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai”, ha fatto sapere, “Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.