Allievo di Amici 22 innamorato di una professionista: “Ho bisogno di lei”

Allievo di Amici 22 innamorato di una professionista: “Ho bisogno di lei”

Un allievo di Amici 22 si è apertamente dichiarato ad una professionista del talent show di Maria De Filippi. Parole molto forti da parte del ballerino verso il volto storico del programma. Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire!

Allievo di Amici 22 innamorato di una professionista: “Ho bisogno di lei”

Stiamo parlando di Samuel Segreto. Il ragazzo si era già dichiarato per Elena D’Amario: “Sono innamorato di te, peccato che ci leviamo più di dieci anni perché l’età anagrafica non conta […] Va beh mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda! Sono viola ora, vero?”.

Nelle ultime ore Samu ha rincarato la dose, come riporta Biccy:

“Elena? Ci penso un sacco veramente, sto impazzendo, ho proprio bisogno di lei. Sono cottissimo, sono troppo innamorato non so come fare a gestire questa cosa. Su Instagram le sto mettendo 18 mi piace, le ho scritto ‘ma quando diventiamo una coppia ufficiale?’. I #SegMario”.

Le parole di Maria su Elena

“La vidi al ballo delle debuttanti, aveva 17 anni, e la convinsi a fare il provino per Amici. Entrò nella scuola quando c’era Marco Garofalo che le assegnava spesso coreografie spinte. Lei era piccolina e si rifiutava sempre di farle. All’epoca era anche fidanzata con un ragazzo del cast che era molto geloso. Faceva le piazzate per come muoveva il lato B…”

L’articolo Allievo di Amici 22 innamorato di una professionista: “Ho bisogno di lei” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS