Amadeus, ecco chi vuole come super ospite a Sanremo 2023

Amadeus, ecco chi vuole come super ospite a Sanremo 2023

Continuano a circolare le indiscrezione sul Festival di Sanremo 2023. Nelle ultime ore sta circolando la voce del super ospite che Amadeus vorrebbe nella prossima edizione della gara canora più importante in Italia. Ma di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprire il nome e tutti i dettagli in merito!

Amadeus, ecco chi vuole come super ospite a Sanremo 2023

Chi vorrebbe Amadeus come super ospite al Festival di Sanremo 2023? A svelarlo è stato il settimanale Oggi, ecco cosa si legge su VistoTv:

“Continuano le indiscrezioni sul Festival della canzone italiana. Poche ore fa è stata divulgata la notizia secondo la quale Fiorello tornerà in un ruolo del tutto inedito. Oggi, invece, si parla di ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2023 potrebbe arrivare la Kalush Orchestra, band vincitrice dell’Eurovision 2022. A divulgare la notizia, come riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai è stato il settimanale Oggi.

Amadeus ha intenzione di dedicare un grande spazio durante Sanremo all’Ucraina, per questo motivo ha invitato come super ospiti la Kalush Orchestra, la band di Kiev vincitrice di Eurovision 2022. Le trattative sono in corso“.

 

L’articolo Amadeus, ecco chi vuole come super ospite a Sanremo 2023 proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS