Gossip

Ambra Angiolini e Allegri: guai in vista per il loro amore?

By  | 
Ambra Angiolini bulimia

Una svolta lavorativa per l’ex allenatore della Juve potrebbe compromettere la relazione

La coppia Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nel corso degli anni è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, tra voci di crisi e speculazioni su un matrimonio celebrato segretamente (notizia sempre smentita da Ambra). Nelle ultime ore la coppia si trova con i riflettori puntati per via di una proposta lavorativa ricevuta dall’ex allenatore della Juventus che lo costringerebbe a trasferirsi all’estero.

Dopo il suo addio alla Juventus, Allegri ha messo in pausa la sua carriera, prendendosi un momento di pausa, il suo procuratore Giovanni Branchini aveva infatti dichiarato a 1 Station Radio: “Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione. C’è molta tranquillità da parte sua. Dopo questo periodo di riposo, all’inizio godibile e ora più forzato, c’è necessità di entrare. Serve, però, un progetto che lo convinca. Finora non è arrivato”. Ora, pare che una proposta interessante possa effettivamente arrivare.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’amore è finito, ma lei continua a sostenerlo | SCOPRI

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021
Foto: Instagram

Ambra Angiolini: la commovente dedica alla figlia | LEGGI

Pare, infatti, che il Times abbia diffuso la notizia secondo cui Massimiliano Allegri potrebbe essere candidato per la panchina del Leeds United, squadra di calcio del Regno Unito. Allegri, dunque, potrebbe lasciare l’Italia per seguire la carriera lontano dal Paese e anche dalla Serie A, e in questo caso cosa ne sarà della relazione con Ambra Angiolini?

Francesco Renga: un gesto inaspettato verso Ambra Angiolini | SCOPRI

Ambra Angiolini Allegri crisi? La proposta che potrebbe compromettere la loro storia

I due avevano già attraversato dei momenti di difficoltà durante il 2020 per via della quarantena, visto che nonostante gli anni insieme pare che non siano mai andati a convivere. La lontananza avrebbe messo a dura prova il loro rapporto, e quella che gli si pone davanti in questo momento è una sfida ancora più ardua, i due riusciranno a intraprendere una relazione a distanza? O si trasferiranno insieme? Difficile, visto che gli impegni lavorativi di Ambra sono in Italia.

ambra angiolini a verissimo
Foto: Instagram

L’articolo Ambra Angiolini e Allegri: guai in vista per il loro amore? proviene da Rumors.it.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS