Gossip

Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando»

By  | 

Aria di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo quattro anni d’amore, l’attrice e l’allenatore sarebbero ad un passo dall’addio. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Di Più”, che racconta dei presunti malumori all’interno della coppia. Sempre più distanti e non soltanto fisicamente – lei è stata finora a Potenza sul set di un film, lui a Montecarlo.

leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sull’attrice italiana

ambra angiolini

Ambra Angiolini Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando»

A detta dei ben informati la rottura ufficiale tra l’ex allenatore della Juventus e Ambra Angiolini sarebbe imminente. L’attrice ha da poco finito le riprese del film “La notte più lunga dell’anno”, che è stato girato, come dicevamo in apertura, a Potenza. Il ct, invece, è in attesa di prendere un nuovo incarico. Nei giorni scorsi Allegri è stato avvistato a pranzo a Roma con l’ex difensore giallorosso, nonché suo compagno di squadra quando militava nel Pescara di Galeone, Ubaldo Righetti. Tra lui e Ambra Angiolini ci sarebbe una crisi in atto: “Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre”, ha confidato un amico del tecnico al settimanale “Di Più”, che ha sganciato la bomba.

ambra angiolini allegri

L’ultima volta sono stati avvistati insieme a Milano

Finora l’allenatore ha preferito lasciare in standby la carriera, pur di restare in Italia, accanto alla sua amata. L’ipotesi di accettare delle proposte importanti dall’estero allontanerebbe sempre di più la possibilità di una convivenza con la Angiolini. Da tempo tra l’altro i due non vengono avvistati insieme, fatta eccezione per una passeggiata nel cuore di Milano, risalente ad oltre un mese fa. Le foto esclusive erano state pubblicate dal settimanale “Vero”. Per ora i diretti interessati tacciono: una nube momentanea? O c’è di più? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo in Messico: la dedica pazzesca di lui su Instagram

 

L’articolo Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando» proviene da UrbanPost.

Aria di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo quattro anni d’amore, l’attrice e l’allenatore sarebbero ad un passo dall’addio.

L’articolo Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando» proviene da UrbanPost.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS