Ambra Angiolini, lo sfratto è arrivato: ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

X Factor 2022 Ambra Angiolini

Ambra Angiolini nell’ultimo periodo è stata al centro di numerose critiche per via della casa che ha preso in affitto a Milano. Si tratta di un’abitazione di proprietà di Silvia Slitti e dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini che, l’attrice, ha occupato per un periodo che è andato ben oltre i limiti del contratto concordato. Oggi, dopo vari solleciti e una lettera di sfratto, sembra che la giudice di X Factor 2022 abbia riconsegnato le chiavi di casa ai legittimi proprietari.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma

Ambra Angiolini sfratto: la denuncia di Silvia Slitti

Tutto ha avuto inizio a giugno 2021, quando Ambra Angiolini e il suo ex Massimiliano Allegri, hanno deciso di prendere in affitto, per soli dieci mesi, la casa a Milano della wedding planner Silvia Sitti e di suo marito Pazzini, dato che quest’ultimi si erano trasferiti in una città di mare per via del Covid. Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, Ambra è rimasta a vivere nella casa ben oltre lo scadere del contratto e ciò ha causato una vera e propria bufera mediatica a seguito della denuncia social della Slitti.

Ambra X Factor
Foto: Redazione Rumors.it

LEGGI ANCHE >“T’Appartengo” di Ambra Angiolini arriva al Quirinale: così la solennità diventa intrattenimento

Ambra Angiolini casa Milano: Silvia Slitti su Instagram si è scagliata contro l’attrice

È stata infatti proprio Silvia Slitti, il 25 ottobre, a denunciare pubblicamente il comportamento della conduttrice: “Ambra Angiolini vive a casa mia, il contratto è scaduto ma lei non se ne va”. Così Silvia, si era sfogata sui social attirando l’attenzione di migliaia di persone. Ambra dal canto suo, non ha mai voluto rispondere alle accuse, o meglio, ha deciso di far parlare direttamente i suoi legali, che, ovviamente, hanno smentito tutto. Oggi però, sembra che qualcosa si sia smosso.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, le pagelle del quarto Live: l’eliminazione divide il web, trionfano i Santi Francesi

Ambra Angiolini affitto: la conduttrice ha finalmente liberato la casa di Milano

Stando a quanto riportato da The Pipol Gossip appunto, la conduttrice avrebbe liberato la casa di Milano: “Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora”, si legge sul profilo Instagram. Quindi, dopo più di un anno di assenza, il legittimi proprietari sono riusciti finalmente a tornare nella propria dimora.

X Factor 2022 Ambra AngioliniLo sfratto di Ambra Angiolini dalla casa a Milano di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini è stato finalizzato: la notizia è arrivata da The Pipol Gossip

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS