Ambra Lombardo elogia D’Urso, i complimenti a Barbara

Ambra Lombardo elogia D’Urso, la bella professoressa prende le distanze da chi dice che lei è contro Barbara

Ambra Lombardo elogia Barbara D’Urso, prendendo le distanze da chi ha raccontato di dissapori tra le due. Nelle ultime settimane è stata protagonista di tanti gossip. Gossip che l’avrebbero vista tradire Kikò con Gaetano Arena, successivamente la diffida ai programmai di Barbara D’Urso (ne avevamo parlato in questo articolo – clicca qui- ). Oggi sembrano invece cambiare le cose, tutto stravolto. Ambra Lombardo si schiera contro tutti quei siti e giornali che hanno raccontato di antipatie verso la D’Urso.

Ma cosa sto leggendo? Basta con queste sciocchezze! Smentisco queste dichiarazioni. Non ho mai detto quanto riportato sul web! Era un mio commento, di certo non riferito a Barbara. Basta con queste notizie false, che ci hanno un po’ stufato!

Ambra Lombardo riempie di elogi Barbara D’Urso: “E’ una grandissima professionista!”

Dopo aver allontanato da sè le accuse descritte da qualche sito che avrebbero sottolineato una certa antipatia nei confronti di Barbara, la bella professoressa perte con i complimenti. Infatti subito dopo aver smentito i siti di gossip, Ambra ha iniziato a elogiare la dama di Mediaset per eccellenza, ovvero Barbara D’Urso.
Barbara descritta come un vera professionista, una vera e propria regina, una dichiarazione pubblica di stima.

Barbara è una grandissima professionista, che io stimo. E’ la regina della tv e direi anche basta su tutto questo

Insomma i fan e i lettori sono molto confusi, troppa confusione gira intorno al personaggio di Ambra. Un giorno si parla di diffide per il programmi della D’Urso e il giorno dopo di elogi e complimenti a favore di Barbara.  Chissà cosa ci sarà di vero in tutte queste storie.