Gossip

Amici 21, Luigi Strangis e Alex Wyse nella discografica di due ex allievi, quali?

By  | 
Luigi Strangis e Alex Wyse Amici 21

Il talent più seguito d’Italia sta volgendo al termine e domenica 15 maggio avremo modo di vedere la Finale di Amici 21, dove si sfideranno i 6 finalisti: Sissi, Luigi, Alex e Albe per il canto, Michele e Serena per la danza. Gli ultimi aggiornamenti dalla casetta riguardano la pubblicazione degli EP dei cantanti e, proprio di recente, abbiamo scoperto che tutti e quattro hanno firmato un contratto con delle importanti case discografiche.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

In particolare, Luigi Strangis e Alex Wyse sono entrati a far parte di una etichetta indipendente fondata da due ex allievi di Amici: Mattia Briga e Giordana Angi. I due artisti hanno partecipato ad edizioni diverse del talent: Briga ad Amici 14 e Giordana ad Amici 18. Entrambi arrivati al secondo posto in finale, hanno poi deciso di ritrovarsi fuori dalla Scuola per fondare l’etichetta discografica 21CO.

Luigi Amici 21 Serale
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli lascia Amici, il commosso saluto su Instagram: “Sono felice e nostalgica”

L’EP di Alex Wyse uscirà il prossimo 10 giugno e si chiamerà Non siamo soli, titolo dell’ultimo inedito presentato ad Amici. Invece, l’EP di Luigi Strangis sarà pubblicato il 3 giugno, con il nome Strangis, che rappresenta proprio il fatto che il cantante voglia raccontare se stesso e e mostrare le sue parti più nascoste. Anche Albe e Sissi pubblicheranno le loro prime fatiche discografiche, rispettivamente Albe il 17 giugno per Warner Music Italy e Leggera il 27 maggio per Sugar Music.

LEGGI ANCHE > Amici 21, l’ultimo faccia a faccia tra Luigi e Alex: c’è lo zampino di Maria

Amici 21 Luigi Alex: il riavvicinamento tra i due cantanti

I due colleghi e ora di nuovo amici si sono riavvicinati di recente grazie allo zampino della De Filippi. Luigi e Alex hanno creato un legame speciale all’inizio del talent che, con il passare dei mesi si è un po’ incrinato a causa forse della competizione e delle sfide lanciate dai professori. Grazie alla volontà di Maria De Filippi, che ha deciso di metterli faccia a faccia per un confronto diretto, i due hanno ora chiarito e la loro amicizia sembra aver superato ogni difficoltà e competizione!

Alex Amici 21 Serale
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Luigi Strangis e Alex Wyse Amici 21In vista della Finale di Amici 21, sono stati annunciati gli EP dei quattro cantanti rimasti in gara e, due di loro, Luigi Strangis e Alex Wyse, sono entrati a far parte della casa discografica di due ex allievi della Scuola

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS