Amici 22, aria d’amore tra i banchi della Scuola: sta nascendo una nuova coppia?

Piccolo G e Federica Amici 22

Questa edizione di Amici sta dando parecchie soddisfazioni per quanto riguarda la sete di love story del pubblico. Il programma, iniziato da poco meno di due mesi, ha già visto la formazione di diverse coppie: la ballerina Rita con il cantante Niveo, i ballerini Maddalena e Mattia, il cantante Wax con la ballerina Claudia (con parecchi alti e bassi) e i due ballerini Megan e Gianmarco. Tuttavia, ad oggi i telespettatori avrebbero notato un nuovo avvicinamento speciale: di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE > Emma Marrone svela a Vanity Fair: “Ho conservato il mio tessuto ovarico”

Piccolo G Federica Amici: sta per nascere una nuova coppia?

Durante il daytime infatti è stata mostrata la nascita di una particolare chimica tra i due cantanti Federica e Piccolo G, al secolo Giovanni Rinaldi; chimica che però in molti avevano già visto crescere nei cantanti. I due si sono infatti confessati in una clip di provare della forte attrazione l’uno per l’altro, dettata forse dal rapporto di intima complicità costruito durante questi mesi di convivenza nella scuola di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE > Michelle e Tomaso a cena insieme: solo co-genitori o qualcosa di più?

Tuttavia, il loro sentimento non si è ancora concretizzato a causa delle difficoltà di Federica. L’allieva di Arisa ha infatti confessato al collega e amico Tommy Dali di avere delle riserve in questa nuova situazione con Piccolo G e nel far evolvere il rapporto su un altro livello. La cantante ha rivelato di aver paura di perderlo come amico e rovinare quindi la chimica e la complicità costruitasi in tutto questo tempo.

LEGGI ANCHE > Amici 22, esce il singolo di Niveo ma i fan non ci stanno: “Lasciato da parte da tutti”

Federica Amici oggi: la cantante ha dei dubbi su una possibile relazione con Piccolo G

Federica ha confidato all’amico: “Se ti butti e rovini tutto? Non mi piace, perché quello che ho adesso mi piace. Forse è il fatto che non mi va di avere una relazione…”. Nonostante queste parole decise di Federica, i due sono apparsi inseparabili continuando per il resto della clip a cercarsi e a flirtare, anche se la cantante non ha nascosto le sue paure anche a Piccolo G che invece si è dimostrato più convinto. All’affermazione della cantante “metti che il nostro rapporto viene rovinato”, Piccolo G ha risposto con un eloquente, “Ni” che raccoglie sia la paura del salto di qualità che potrebbe avere il loro rapporto, sia del possibile deterioramento della loro amicizia che ciò potrebbe causare.

Insomma, i due sembrano poco convinti a parole ma i fatti parlano chiaro: potrebbe nascere una nuova coppia all’interno della Scuola di Amici. Piccolo G e Federica hanno un’innegabile sintonia e complicità che siamo sicuri presto si manifesterà in una probabile relazione o intimità tra i due, diversa dalla semplice amicizia che ora li lega. Sarà la paura, sarà che i tempi non sono ancora maturi, i due cantanti in questo momento preferiscono mantenere il rapporto un po’ ambiguo e un po’ in bilico, ma un sentimento reciproco è palpabile.

Piccolo G e Federica Amici 22Nella scuola di Amici si respira aria d’amore e tra le numerose coppie formatisi tra i banchi potrebbe essercene un’altra in erba: di chi stiamo parlando?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS