Amici 22, la figlia di un famosissimo artista entra nella Scuola

Amici 22, la figlia di un famosissimo artista entra nella Scuola

Ad Amici 22 è entrata la figlia di un famosissimo artista! Ma di chi stiamo parlando? Durante l’ultima registrazione della nuova puntata ci sono stati alcuni risvolti inaspettati tra eliminati e nuovi arrivi! Andiamo a scoprire i dettagli!

Amici 22, la figlia di un famosissimo artista entra nella Scuola

Lei si chiama Angelina ed è la figlia del compianto Pino Mango, ecco le anticipazioni dettagliate riportate da MondoTv24:

“La proposta shock di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano di mandare in sfida immediata gli allievi ultimi classificati nelle classifiche del pomeridiano di Amici, ha già mietuto le prime vittime, dalle anticipazioni che sono pervenute di ciò che vedremo nella puntata di domenica prossima due allievi hanno dovuto abbandonare la scuola per fare posto ad altri. Tra i ballerini è stata esclusa Claudia, arrivata ultima nella classifica di categoria, al suo posto è entrata Isabel mentre per quanto riguarda i cantanti sono arrivati ultimi in tre : Cricca, Niveo e Ascanio. 

Lorella Cuccarini li ha messi subito in sfida immediata, Cricca e Niveo hanno vinto le loro mentre Ascanio ha perso la sua sfida contro Angelina.  La ragazza ha quindi conquistato il banco e Ascanio ha dovuto abbandonare la scuola dopo aver a lungo parlato con Rudy Zerbi. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco. La nuova allieva è figlia d’arte e porta un cognome importante per la musica leggera italiana, è infatti la figlia del compianto Pino Mango. Tornano quindi i figli d’arte nella scuola, dopo LDA, figlio di Gigi D’Alessio, protagonista la scorsa edizione, quest’anno nella scuola è approdata la figlia dell’indimenticato interprete calabrese”.

L’articolo Amici 22, la figlia di un famosissimo artista entra nella Scuola proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS