Anna Tatangelo su Instagram è più sexy che mai

Com’era? “Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna. Essere una donna è di più, è sentirsi viva, è la gioia di amare e di sentirsi consolare”. Queste parole cantava Anna Tatangelo nel 2006 e sembrano valere ancora per la bella cantante laziale, che dopo la rottura definitiva con Livio Cori sta cercando di rimettere insieme i pezzi ma non si lascia abbattere. Sul suo profilo Instagram ha appena pubblicato delle storie in cui si è mostrata più sexy che mai, pronta per ricominciare.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

A dicembre del 2006 è stata resa nota la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, iniziata a febbraio del 2005. La coppia ha avuto successivamente un figlio. Dopo una lunga storia d’amore, i due non hanno retto alla crisi e sono stati costretti ad annunciare la fine della relazione nel marzo 2020. Da lì, un anno dopo, Anna è tornata a sorridere e con un rinnovato entusiasmo ha intrapreso un flirt con il collega Livio Cori, flirt che poi si è rivelato molto più di una semplice frequentazione. La Tatangelo ha anche parlato di vero amore.

Anna Tatangelo su Instagram è più sexy che mai
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Il video parla chiaro

Anche la storia con Livio Cori è ormai giunta al capolinea e la cantante, di nuovo single, si prepara per vivere un’estate all’insegna della leggerezza, per poter ritrovare la serenità che la rottura le ha tolto. Con un paio di occhiali da sole over size e una canotta da cui non possiamo non notare la vertiginosa scollatura, Anna è più sexy che mai. Le storie hanno lasciato tutti i suoi quasi due milioni di fan a bocca aperta. La maglia che indossa è veramente molto attillata e a fatica sembra contenere il suo decollete. Attenzione! Perché l’incidente hot è sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni su Instagram: la foto in lingerie che fa impazzire i fan

Anna Tatangelo Instagram sexy, gli scatti sono mozzafiato

I commenti lusinghieri sotto tutti i suoi post non tardano mai ad arrivare. Un follower, evidentemente in visibilio alla vista dei suoi scatti, ha scritto: “Io non ho mai visto ragazza più bella. E non sto esagerando”. Un’altra, invece, alludendo al momento difficile che Anna sta vivendo a causa della rottura ha voluto supportarla scrivendole: “Sei meravigliosa! Non smettere mai di sorridere perché sei bellissima quando sorridi”. E non possiamo certo darle torto.

anna tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial
La cantante sul social si mostra sexy come non l’avete mai vista. I fan non possono resistere alla sua voce e alla sua bellezza

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS