Anne Hathaway ammette: “La gravidanza non è solo rose e fiori”

Anne hathaway figli

Anne Hathaway è già mamma di due bambini: Jonathan, di 6 anni, e Jack, di 2, entrambi nati dal matrimonio con Adam Shulman. L’attrice, in un’intervista alla WSJ Magazine, ha dichiarato: “Da quando sono madre mi sento completamente centrata. Mi sono liberata di tutte le sciocchezze che prima erano dentro di me”.  Non viene esclusa, infatti, la possibilità di una terza gravidanza.

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway, l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

L’attrice trentanovenne non ha mai, però, nascosto i suoi pensieri e le sue preoccupazioni riguardanti le gravidanze, è anzi consapevole dei vari lati negativi che spesso si celano in esse. “C’è la tendenza a idealizzare il fatto di rimanere incinta, di avere figli. Ci fanno credere che sia tutto positivo. Ma per esperienza personale so che non è così. È molto più complicato

Anne Hathaway
The Shops & Restaurants at Hudson Yards Preview Celebration

 

LEGGI ANCHE > Nicolas Cage sulla copertina di GQ: tra meme, film e nuovo desiderio di paternità

In passato, la Hathaway ha dichiarato di aver avuto alcuni problemi durante la sua seconda gravidanza. “Per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta”. Questa è stata una delle rarissime volte in cui l’attrice ha condiviso una parte della sua vita, ritenuta estremamente personale. Proprio con l’obbiettivo di supportare le donne che si sono trovate nella sua stessa situazione ed incoraggiarle a non abbattersi mai.

LEGGI ANCHE > Anne Hathaway: la crisi per la seconda gravidanza

Anne Hathaway figli: “La gravidanza non è solo rose e fiori”

Tornando sul tema, in un’intervista ad AP, la Hathaway ha affermato che “per molte donne, il momento felice della gravidanza è solo una parte della storia”. Spesso ci si dimentica delle sfide davanti alle quali ci si può trovare durante il concepimento. Sono in molti ad avere un’idea limitata di cosa le donne, purtroppo, devono sopportare, in alcuni spiacevoli casi, per avere un figlio. “Per alcune donne il pancione è solo una parte della storia”. Nonostante le difficoltose esperienze passate, l’attrice oggi non esclude, però, la possibilità di allargare la famiglia.

Anne Hathaway golden
Foto: HFPA
Anne hathaway figliL’attrice, già mamma di due bambini, non esclude l’idea di un terzo. Nonostante le difficili sfide che la gravidanza comporta

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS