Anniversario romantico per Alice Pagani e Dustin Phil: un anno d’amore festeggiato in barca

Alice Pagani e Dustin Phil

Storia d’amore a gonfie vele per Alice Pagani e Dustin Phil che in queste ore stanno celebrando il loro primo anno insieme con una gita in barca da urlo: baci, abbracci, passeggiate sulla spiaggia e carezze per un carousel che sprizza romanticismo da ogni pixel. I due, infatti, hanno deciso di trascorrere qualche istante lontani dal caos cittadino per godersi insieme, in mezzo al mare, quest’estate 2022 che è decisamente rovente, forse anche per colpa dei loro baci.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli si sbottona in pubblico: su Instagram spiega il perché

Alice Pagani e Dustin Phil hanno postato sui social due carousel pressoché simili nei quali possiamo ammirarli distesi su dei cuscini bianchi di una barca ferma in mezzo al mare, abbracciati l’uno all’altra, con indosso un top e una mini-gonna lei e una t-shirt e camicia blu lui. Gli scatti sono parecchio romantici e fanno trasparire tutta la passione che esiste tra la giovane attrice divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in Baby e il resident dj della discoteca Volt di Milano.

Alice Pagani e Dustin Phil
Alice Pagani e Dustin Phil – Foto: Instagram @opheliamillaiss

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Sempre nei carousel postati sui social possiamo vedere Alice Pagani e Dustin Phil mentre ammirano un romanticissimo tramonto prima a bordo di una barca e poi mano nella mano da una spiaggia che sembra esser stata allestita appositamente per ospitare un appuntamento romantico. Immaginiamo, una vera e propria cena galante organizzata per celebrare il loro primo anno d’amore insieme che, stando a quanto si può vedere, rappresenta solo il preludio di un’importante rapporto che sembrerebbe avere tutti i presupposti per durare nel tempo.

LEGGI ANCHE > I conturbanti look estivi di Mariasole Pollio infiammano Mykonos: sfoglia la gallery

Anniversario romantico per Alice Pagani e Dustin Phil: la reazione dei fan

Ma bando alle ciance: è giunto il momento per goderci gli scatti in questione nei quali l’attrice Alice Pagani e il dj Dustin Phil mostrano ai fan il loro amore l’uno per l’altra, in una favola d’amore che ha ben poco a che vedere con il personaggio che siamo abituati ad associare alla star di Baby. Cosa ne pensate di questa coppia? Ecco le foto!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Alice Pagani e Dustin PhilAlice Pagani e Dustin Phil hanno festeggiato un anno d’amore con una romantica gita in barca: ecco tutto ciò che sappiamo e gli scatti…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS