Antonino e Oriana, notte hot sotto le coperte: si sente tutto (VIDEO)

Antonino e Oriana, notte hot sotto le coperte: si sente tutto (VIDEO)

Notte bollente (non solo tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, clicca qui per il video) ma anche tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due vipponi sotto le coperte si sono scambiato “coccole” hot e dall’audio si sente tutto! Ecco cosa si legge su Biccy:

“Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello VipAntonino Spinalbese ha colpito ancora e dopo essersi nascosto sotto le coperte con Giaele De Donà, è tornato a coprirsi con il piumone, ma questa volta con la new entry Oriana Marzoli. I due ieri sera si sono stuzzicati per ore e quando sono andati in camera si è accesa la ‘chimica artistica’. Stranamente la regia non ha cambiato inquadratura e dall’audio sappiamo che i due non si stavano raccontando una favola.

Ovviamente sui social non sono mancati i commenti a queste immagini: “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza”, “Un applauso a chiunque sia alla regia in questo momento. Ti sei meritato tutto lo stipendio”. “La regina venezuelana ha fatto capitolare Beleno”. “Per capire cosa è successo lì sotto aspettiamo nove mesi”. “Qualcuno porti un respiratore a tutti i Gin Tonic, pensate a come stanno dopo aver visto questa roba con Oriana”. “Per fortuna che stava pensando ancora a Ginevra”. “Ma state sentendo che versi che fanno?”.

Antonino e Oriana, notte hot sotto le coperte: si sente tutto (VIDEO)

Ecco il video:

L’articolo Antonino e Oriana, notte hot sotto le coperte: si sente tutto (VIDEO) proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS