Antonino Spinalbese chiude con Oriana: ecco le sue dichiarazioni

Antonino Spinalbese chiude con Oriana: ecco le sue dichiarazioni

Antonino Spinalbese nelle ultime ore ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Oriana Marzoli. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni e a scoprire tutti i dettagli!

Antonino Spinalbese chiude con Oriana: ecco le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Antonino, come riportate da Biccy:

“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla.

Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. […] Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.

L’articolo Antonino Spinalbese chiude con Oriana: ecco le sue dichiarazioni proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS