Antonino Spinalbese spiega: “io e Belen troppo diversi ecco perchè è finita”

Antonino Spinalbese ex compagno di Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione sul motivo per cui la storia tra lui e Belen Rodriguez è finita.
La confessione arriva direttamente dal Grande Fratello Vip, dove Antonino si lascia andare e racconta qualche particolare in più.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona il profilo segnalato e bloccato. Lui pubblica una telefonata dal profilo del figlio

La relazione tra i due è durata circa un anno e mezzo, in questo lasso di tempi è nata anche la loro figlia, Luna Marì, proprio poco dopo la nascita della figlia, le cose non sono andate più bene. Secondo Spinalbese, lui non faceva parte del mondo di Belen e viceversa, due persone che nel momento della storia hanno fatto tutto senza pensarci, dettati dal cuore, ma che dopo la nascita della piccola, hanno cominciato ad allontanarsi, fino alla rottura

Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato“.