Gossip

Arisa cambia ancora, questa volta il look è davvero romantico

By  | 
arisa

Arisa l’ha fatto ancora. A poca distanza dall’ultima volta, si torna a parlare dei suoi colpi di testa della cantante dalla voce angelica: con una scelta audace, la showgirl ha cambiato nuovamente look. Questa volta si è tinta i capelli di un rosa confetto molto giovanile, quasi fanciullesco. Recentemente, tra le tante chiacchiere circolate sul suo conto, come l’esclusione dal Festival di Sanremo, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex giudice di Amici ha spiegato cosa la spinge e quali sono i motivi che la portano ai suoi continui cambi di immagine.

LEGGI ANCHE > J-Ax domina la classifica con “Non aprite quella Podcast”: è il podcast più ascoltato d’Italia su Spotify

Negli anni Arisa si è mostrata in mille modi diversi, dai capelli lunghi a rasati, dal castano all’ultimo cambiamento, che l’aveva vista diventare biondo platino. Sul palco di Ballando con le Stelle, programma in cui ha trionfato con il ballerino Vito Coppola, e anche al centro dello studio di Verissimo, la cantante ha sfoggiato capelli biondissimi, praticamente bianchi. Ma dopo settimane di fedeltà a questo look, a sorpresa, è arrivato il cambiamento e come di routine l’ha fatto vedere su Instagram. Va precisato che ogni sua trasformazione è dettata da una ragione ben precisa: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”, ha detto infatti qualche tempo fa alla Toffanin. Questo cambio sarà forse dovuto alla fine del flirt con il suo ex maestro di ballo Vito?

arisa
Foto: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson, l’ex Evan Rachel Wood racconta l’abuso subito sul set: “Non ho mai acconsentito”

Come ha fatto Elettra Lamborghini pochi giorni fa, anche Arisa ha mostrato tutta la seduta dal parrucchiere tramite le sue storie di Instagram, coinvolgendo i suoi amati followers durante tutto il processo. Dall’inizio fino al risultato finale, i fan hanno assistito alla trasformazione della sua chioma, che da bionda ha assunto i toni del rosa pastello. Per il resto, i capelli si presentano sempre di media lunghezza e con frangia piena, che per la cronaca è uno dei trend di stagione approvato già da tantissime vip in tutto il mondo, ma tinta di una nuance diversa dal solito.

LEGGI ANCHE > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

Arisa Instagram: la cantante si mostra sui social coi capelli rosa confetto

Nelle foto postate su Instagram la cantante ha abbinato il rossetto al suo nuovo colore di capelli. Ha poi scherzato coi fan scrivendo nella didascalia: “Don’t call me Rosy, mi chiamo Ros“. Magari nei prossimi giorni ci stupirà ancora, pubblicando un intero total pink look da togliere il fiato. Non si può dire che la showgirl in questi mesi non abbia fatto parlare di sé, tra la pseudo-relazione con il suo maestro, le foto provocanti e adesso con l’ennesimo cambio di colore per i capelli. Resta comunque una domanda da fare: che ne pensate diArisa con questo nuovo look?

arisa
Foto: Instagram @arisamusic
arisaLa cantante ha deciso che era giunto il momento di cambiare qualcosa nella sua vita e, come spesso accade, l’inizio è stato segnato da un nuovo taglio di capelli

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS