Aurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Aurora Ramazzotti Instagram

Secondo il settimanale ChiAurora Ramazzotti presto diventerà mamma. La giovane conduttrice ed influencer oggi ha voluto rompere il silenzio e sul suo profilo Instagram, che conta 2,3 milioni di follower, ha pubblicato una storia enigmatica: una foto e una frase criptica che non smentisce il gossip che ormai è sulle bocche di tutti. Un suo primo piano, dove indossa occhiali da sole scuri, e un cappellino nero con la stampa “calma”. Da questa semplice parola Aurora, aggiungendo “ci vuole”, ha creato una frase di risposta a tutti coloro che l’avranno bombardata di domande circa la presunta gravidanza: “Ci vuole calma“.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

Aurora Ramazzotti era sparita per due giorni da Instagram, probabilmente a causa della bufera mediatica scatenata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che vedrebbe presto Michelle Hunziker nonna. La giovane conduttrice non ha espresso dunque una posizione, ma ha attirato sicuramente l’attenzione dei curiosi dopo ore di silenzio. La notizia lanciata da Chi non è stata commentata da nessuno della famiglia, nemmeno dal compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti incinta ci vuole calma
Foto: Instagram @therealauroragram

 

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da 5 anni, e coronare il loro amore con un piccolo o una piccola è sicuramente nei loro piani. Molto probabilmente nei prossimi giorni le voci verranno confermate o smentite. L’ipotesi di una maternità è partita da un test di gravidanza acquistato da Aurora in una farmacia in Sardegna. Da questo momento in poi i rumors si sono rincorsi, e a coronare lo scoop ci ha pensato il settimanale di Signorini.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti abbaglia il web: il microcorpetto luccicante è da capogiro

Aurora Ramazzotti incinta: l’interpretazione di “ci vuole calma”

La prima dichiarazione rilasciata da Aurora sembrerebbe una conferma. Nei giorni scorsi la conduttrice ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto con un pancino che sembrava sospetto, e i fan si sono subito emozionati all’idea di vedere la loro beniamina in dolce attesa. Tommaso Zorzi, collega e migliore amico di Aurora Ramazzotti, ha smentito la notizia, magari perché si tratta ancora di un periodo delicato, quello dei primi mesi. Il messaggio potrebbe essere sì una conferma, ma anche un invito da parte di Aurora Ramazzotti a non “scaldarsi” per quella che potrebbe essere una semplice fake news… Insomma staremo a vedere, il tempo dirà la verità! 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti InstagramAurora Ramazzotti rompe per la prima volta il silenzio: è ormai da giorni che il gossip sta impazzendo circa la sua potenziale gravidanza e oggi la conduttrice e influencer ha voluto dire la sua, non senza un velo di ironia

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS