Ballando con le Stelle 17, Carolyn Smith svela cos’è che la fa più arrabbiare nello show, poi aggiunge: “Selvaggia Lucarelli? Mi fa sorridere che…”

Carolyn Smith è uno dei giudici di Ballando con le Stelle sin dal 2007 e nel corso di tutti questi anni ha avuto a che fare con tantissimi giudici e concorrenti.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la Smith ha parlato dell’attuale edizione dello show di Rai Uno e ha dichiarato che nei suoi giudizi non conta né la simpatia né tantomeno l’antipatia ma soltanto l’empatia dei concorrenti.

E a proposito di empatia non ha fatto mistero che a suo parere Lorenzo Biagiarelli – fidanzato di Selvaggia Lucarelli – è tutto fuorché empatico:

No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parlata di lui solo perchè è il fidanzato di Selvaggia.

Poi Carolyn ha rivelato cosa la fa arrabbiare maggiormente nello show, tirando in ballo anche la Lucarelli:

Quando un concorrente se la prende con la ‘giuria’ come se fossimo un’unica persona. Invece siamo diversi, ognuno con il proprio modo di pensare. Facciano i nomi e i cognomi di quelli che secondo loro non sono equi. Mi fa sorridere quando Selvaggia Lucarelli entra nel merito dei miei giudici tecnici…

Inevitabile infine, il riferimento alla squalifica di Enrico Montesano:

Non conosco bene la vicenda storica della Decima Mas, ma sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta. […] Montesano era tra i più dotati, molto agile per la sua età, ed espressivo.

L’articolo Ballando con le Stelle 17, Carolyn Smith svela cos’è che la fa più arrabbiare nello show, poi aggiunge: “Selvaggia Lucarelli? Mi fa sorridere che…” proviene da Isa e Chia.

Carolyn Smith è uno dei giudici di Ballando con le Stelle sin dal 2007 e nel corso di tutti questi anni ha avuto a che fare con tantissimi giudici e concorrenti. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la Smith ha parlato dell’attuale edizione dello show di Rai Uno e ha dichiarato che nei suoi giudizi…

L’articolo Ballando con le Stelle 17, Carolyn Smith svela cos’è che la fa più arrabbiare nello show, poi aggiunge: “Selvaggia Lucarelli? Mi fa sorridere che…” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS