Ballando con le Stelle 17, settima puntata: eliminato Lorenzo Biagiarelli, Milly Carlucci conferma la squalifica di Enrico Montesano

La settima puntata di Ballando con le Stelle 17 ha avuto fine con l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

La coppia, allo spareggio con Rosanna Banfi e Alessandro Egger, ha avuto la peggio. Nonostante sia la puntata dove Biagiarelli abbia ballato meglio, questo non è bastato per salvarsi.

La puntata è stata marchiata anche dal caso Enrico Montesano. In settimana, infatti, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che nella puntata scorsa Montesano indossasse una maglietta neofascista nel corso degli allenamenti.

Si è alzato un polverone mediatico contro di lui e la Rai ha deciso di squalificarlo. Ieri sera, la Carlucci ha voluto esprimere la sua vicinanza a Enrico:

Sono dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista. Lui, a sua volta, si dispiace di questa cosa. Se ne scusa con tutti. Credo alla sua buona fede. Sentendolo in questi giorni l’ho sempre sentito accorato.

Passando invece al caso Gabriel Garko, l’attore nelle scorse settimane aveva subito la rottura del tendine del braccio. Operato, ora è in ripresa e si è visto. Per lui standing ovation, è sicuramente in lizza per la vittoria.

Incanta anche Ema Stockholma che, insieme ad Angelo Madonia (con cui continua il flirt), ha conquistato la giuria.

Nota di merito anche per Iva Zanicchi. La cantante, insieme a Samuel Peron, ha portato in scena una coreografia lenta, dedicata al suo amore per il marito. Questa versione romantica e dolce di Iva ha commosso la giuria che l’ha premiata.

La classifica provvisoria dava Ema in vantaggio al primo posto, ma il tesoretto di ben 60 punti è stato diviso tra Garko e Egger, dunque al primo posto della classifica finale è salito Garko.

Puntata particolare anche per la giuria. La Lucarelli era presente nonostante il dolore per la scomparsa della madre, mentre Fabio Canino ha contratto il Covid dunque era in collegamento da casa.

L’articolo Ballando con le Stelle 17, settima puntata: eliminato Lorenzo Biagiarelli, Milly Carlucci conferma la squalifica di Enrico Montesano proviene da Isa e Chia.

La settima puntata di Ballando con le Stelle 17 ha avuto fine con l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. La coppia, allo spareggio con Rosanna Banfi e Alessandro Egger, ha avuto la peggio. Nonostante sia la puntata dove Biagiarelli abbia ballato meglio, questo non è bastato per salvarsi. La puntata è stata marchiata anche…

L’articolo Ballando con le Stelle 17, settima puntata: eliminato Lorenzo Biagiarelli, Milly Carlucci conferma la squalifica di Enrico Montesano proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS