Ballando con le Stelle, Carolyn Smith a ruota libera su Biagiarelli e Montesano

carolyn smith

Carolyn Smith, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, si è espressa a proposito dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, decisamente movimentata e turbolenta rispetto alle precedenti: “Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare le negatività, perché io non voglio litigare“. Queste le parole della giurata del talent show di Milly Carlucci, che ha detto chiaramente di non apprezzare affatto i battibecchi all’interno del programma.

LEGGI ANCHE > Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle in coppia con Alex Di Giorgio?

A Ballando con le stelle Carolyn Smith pensa solo alla danza

Carolyn, infatti, fa appello alla vera natura di Ballando con le Stelle, che nasce per essere una piacevole occasione di unire le famiglie davanti allo schermo: “I battibecchi mi dispiacciono perché Ballando con le Stelle è un programma fatto bene, per famiglie, che unisce nonni, genitori e nipoti. Perciò cerco di dare voti giusti, giudicando soltanto l’esibizione e guardando la coppia che c’è in pista. Non vado a simpatie o antipatie. Conta l’empatia: valuto se il concorrente, oltre a fare i passi giusti, ci mette l’anima”.

Carolyn Smith cancro
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Chi è Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith Biagiarelli Montesano: la sua opinione è chiara

Carolyn Smith dichiara di non aver visto nessuna empatia da parte di Lorenzo Biagiarelli: “No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono ‘sbottata’. Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. E mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici… È un po’ come se io correggessi a lei la grammatica italiana…Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Enrico Montesano annuncia il ricorso: ecco perché

Carolyn Smith, inoltre, a proposito della vicenda Montesano si è schierata dalla parte della Rai: “Non conosco bene la vicenda storica della Decima Mas, ma sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta. Se mi ha messo a disagio un concorrente con opinioni no vax? Io ho appena fatto la quarta dose insieme con il vaccino antinfluenzale, ma se devo giudicare una performance il mio cervello esclude automaticamente la persona e le sue opinioni. Montesano era tra i più dotati, molto agile per la sua età, ed espressivo”.

 

carolyn smithCarolyn Smith, la giurata più temuta di Ballando con le Stelle, dice la sua a proposito dei battibecchi in studio e della vicenda Rai-Montesano

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS