Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli spiazza: “La mia sedia scricchiola…”

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere il caso di Enrico Montesano, che è stato squalificato da Ballando con le Stelle dopo che in sala prove ha indossato una maglietta con un simbolo neofascista.

Ieri a La Vita In Diretta è stata ospite Selvaggia Lucarelli e riguardo al caso Montesano non ha voluto dire più di tanto ma ha affermato senza remore che se mai lui dovesse rientrare in gara, lei potrebbe prendere delle decisioni drastiche:

Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quello che è accaduto. Forse rientra lui, ed esco io. Ho questa sensazione. Ho questa sensazione, sento che la mia sedia scricchiola.

Mentre in merito ai suoi giudizi a Ballando con le Stelle, la Lucarelli ha dichiarato:

Le mie critiche ai concorrenti? Io do dei giudizi onesti! Se loro continuano sull’onda della mielosità estrema e spinta io mi adeguerò. I primi tre, Ivan, Canino e Carolyn dicono sempre le stesse cose. Per loro sono tutti belli, bravi, stupendi. Poi arrivo io e mi ingessano nel ruolo di str**za. Se io ho dato degli zero è perché secondo me i concorrenti in questione li meritavano, anche se sono personaggi come Mughini o la Zanicchi.

L’articolo Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli spiazza: “La mia sedia scricchiola…” proviene da Isa e Chia.

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere il caso di Enrico Montesano, che è stato squalificato da Ballando con le Stelle dopo che in sala prove ha indossato una maglietta con un simbolo neofascista. Ieri a La Vita In Diretta è stata ospite Selvaggia Lucarelli e riguardo al caso Montesano non ha voluto dire più…

L’articolo Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli spiazza: “La mia sedia scricchiola…” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS