Gossip

Barbara D’Urso scuse a Luxuria, per colpa di Sgarbi

By  | 

Barbara D’Urso scuse a Luxuria per lo scontro avvenuto con Vittorio Sgarbi

Barbara D’Urso ecco le scuse a Vladimir Luxuria dopo la puntata di Live ” Non è la D’Urso “, puntata dove la conduttrice ha ospitato Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri. Il programma prevede cinque sfere con altrettanti personaggi che hanno qualcosa da criticare o meno gli ospiti della puntata. A volte però questo confronto si anima e di conseguenza si dicono parole non proprio belle… in questa puntata i telespettatori hanno visto un acceso scontro tra Sgarbi e Vladimir Luxuria. La D’Urso cercava di ristabilizzare la situazione, ma invano.
Sgarbi sembrava un fiume in piena scontrandosi pesantemente con Vladimir. Molte le critiche nel web e in tanti a mostrare solidarietà a Vladimir Luxuria. Tra i post sui social , quello di Veronica Maya, anche lei in quella puntata era stata offesa da Vittorio Feltri. Ho provato molta vergogna anche solo ad ascoltare il dialogo tra Sgarbi e Vladimir Luxuria che non meritava, come non li merita nessuno, quei colpi bassi e vili che purtroppo solo dei maschilisti e arroganti sono capaci di perpetrare, come lui ha fatto per interminabili e imbarazzanti minuti.

Solidarietà a Vladimir Luxuria dal mondo della TV

Oltre il post di Veronica Maya anche quello di Claudio Sona ex tronista del trono gay di Uomini e Donne. Che sia stata Vladimir Luxuria oppure uno sconosciuto ragazzo di periferia a dover sopportare il peso di questo duro attacco discriminatorio, poco importa; quello che è rilevante è l’aggressione consumata, con violenza verbale incontrollata, nei confronti di una persona considerata diversa. Aggressione che in nessun paese, definito evoluto, si dovrebbe tollerare o permettere. Non basta sfilare oppure fare grandi dichiarazioni d’intenti, il rispetto e la difesa dei diritti di ciascuno in nessun caso possono prescindere da una pubblica condanna di attacchi consumati a danno delle minoranze, nemmeno quando si è alla ricerca del facile consenso.

Le scuse di Barbara D’Urso  a Vladimir Luxuria

Barbara D’Urso spiega di come a volte sia difficile tenere a bada Vittorio Sgarbi e chiede pubblicamente scusa a Vladimir Luxuria. Voglio mandare un grandissimo abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria. Dopo la diretta ci siamo sentite, ci siamo scritte, ci siamo mandate dei cuori. Vladimir ci è rimasta male per il fiume in piena che era Sgarbi l’altra sera. Voi sapete che Sgarbi, del resto, è inarrestabile. Purtroppo, molte volte, nessuno riesce a fermarlo. Vladimir è l’unica che riesce a gestire Vittorio, ma probabilmente lei l’altra sera era un pochino più fragile. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione. Scuse accettate? Staremo a vedere .