Barbara d’Urso sfoggia un look audace per la festa e Instagram è ai suoi piedi (foto)

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono sensualissima per la festa cui è stata invitata. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo outfit da capogiro che ha fatto sognare i suoi follower e non solo. La d’Urso ha pubblicato una raccolta di otto foto, di cui due video, che mostrano nel dettaglio quello che scelto per l’occasione. Vediamolo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso in accappatoio su Instagram: un particolare fa impazzire i fan

Barbara d’Urso fisico da urlo e outfit super sexy

Nel primo scatto la conduttrice posa in ascensore e sfoggia il suo bellissimo blazer nero, impreziosito da un corpetto nero rigido che le dona un’aria davvero sensuale. Per la parte inferiore del corpo, Barbara ha optato per un pantaloncino che lascia scoperte le sue gambe vertiginose. La d’Urso porta al collo un bellissimo diadema argento. Nel secondo scatto d’Urso si trova sempre in ascensore. Questa volta, però, viene fotografata di spalle per mostrare i dettagli del corpetto.

Barbara d'Urso sfoggia un look audace per la festa e Instagram è ai suoi piedi (foto)
Foto Instagram: @barbaracarmelitadurso

 

LEGGI ANCHE > Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna a parlare del caso Mark Caltagirone: il web esplode di gioia

Poi arriva un video che inquadra in primis il corpetto, per poi fare un’inquadratura da capo a piedi dell’outfit, sempre di spalle in ascensore. La foto successiva inquadra le gambe vertiginose della conduttrice che mostrano il paio di tacchi altissimo, perfettamente in linea con lo stile del look, arricchito da una borsetta color argento e ricca di borchie luminose.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, è polemica per lo scatto in shorts: ma il pubblico la difende

 

Barbara d'Urso sfoggia un look audace per la festa e Instagram è ai suoi piedi (foto)
Foto Instagram: @barbaracarmelitadurso
Barbara D'UrsoBarbara d’Urso ha sfoggiato su Instagram il suo look da urlo per la festa: un blazer nero accompagnato da un corpetto la rendono sensualissima

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS