Basciano, la storia con una protagonista del GF: “Mi ha bloccata”

Basciano, la storia con una protagonista del GF: “Mi ha bloccata”

Una protagonista del Grande Fratello (edizione passata) ha svelato di aver avuto una storia con Alessandro Basciano. La conoscenza, però, non è terminata bene perchè Basciano l’avrebbe bloccata ovunque. Andiamo a leggere i dettagli!

Basciano, la storia con una protagonista del GF: “Mi ha bloccata”

Stiamo parlando di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ecco le sue parole intervistata da Turchesando, come riporta Biccy:

“Con Alessandro Basciano è durata poco. Ed è durata poco perché non mi faceva proprio impazzire il suo modo di fare con me. Ha un carattere abbastanza spigoloso. È sempre stato un po’ troppo pesante come carattere. Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. Sophie sarà diversa da me. Io non sono una a cui puoi dire “sono uno spirito libero”. Assolutamente. È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo. Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?”.

L’articolo Basciano, la storia con una protagonista del GF: “Mi ha bloccata” proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS