Belen lite De Lellis – l’argentina non ci sta e risponde alle accuse

Belen lite De Lellis, l’argentina questa volta parla e risponde alle accuse mosse da Giulia

Da settimane non si parla di altro, della “Belen lite De Lellis”, una lite se così si può chiamare esplosa all’interno dei social. Una lite che ha visto come protagoniste due delle donne più in voga del panorama gossip italiani. Da una parte l’influencer Giulia De Lellis e dall’altra la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma andiamo per ordine, e ripercorriamo i passaggi salienti di questa vicenda, per arrivare al passaggio finale che vede Belen Rodriguez rispondere alle accuse mosse.
Tutto inizia quando uno sfogo di Giulia De Lellis fa puntare i riflettori subito a Belen Rodriguez, perchè qualche giorno prima, era uscita una voce insistente di un possibile tradimento avvenuto tempo prima ai danni della De Lellis. I protagonisti di questo tradimento sono stati indicati come Belen Rodriguez e Andrea Damante, sembra infatti esserci stata una scappatella tra i due. Si registra inoltre una Belen sempre più presente su instagram per la pubblicazione di video tutorial sul make up, cosa mai fatta prima e invece un abitudine di Giulia.
Giulia infatti seguita da sempre per i suoi tutorial si è vista in un solo colpo vicina al nome di Belen per questi due motivi: una scappatella del suo ex con Belen e i tutorial fatti dall’argentina.

Belen lite De Lellis, lo sfogo durissimo di Giulia sui social

Per questo motivo, si pensa che sia nato lo sfogo durissimo su instagram (clicca per leggere lo sfogo di Giulia). Uno sfogo dove Giulia accusa qualcuno ma senza fare il nome, di copiarla ma non solo. La giovane influencer scrive inoltre di sapere cose su questa persona che potrebbero far nascere casini e rovinare famiglie, nonostante ciò promette di non fare nomi. Ma lo sfogo è così forte che interviene anche il fratello di Belen con un post che fa pensare logicamente che sia riferito alla De Lellis (ne abbiamo parlato qui, clicca per leggere).

Belen non ci sta e dice la sua “Deliranti e false notizie sul mio conto”

La reazione di Belen si è fatta attendere un bel po, sembrava proprio che la bella showgirl non si calasse a rispondere a certe notizie e invece dopo settimane di silenzio, eccola.
La stessa Belen spiega che non ha voluto dire nulla, per evitare di alimentare certi gossip e sperare di farli placare rimanendo zitta, ma come lei fa notare, ciò non è avvenuto.

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip, ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto

Ecco quindi la risposta di Belen, che cerca di smorzare i toni e forse chiudere l’argomento, anche se noi non pensiamo che la storia finisca qui.