Belen Rodriguez attrice? Simona Izzo la boccia duramente

Belen Rodriguez attrice per molti ma non per Simona Izzo

Belen Rodriguez attrice, cantante, soubrette e conduttrice ma non per tutti. Parliamo di Simona Izzo che non è la prima volta che critica l’argentina. Tempo fa nel programma RAI di Caterina Balivo, Simona aveva detto che Belen nono era buona per il ruolo di attrice. Anche oggi Simona Izzo conferma la sua tesi e boccia Belen. Fa riferimento al fisico portando alto il lato b e le gambe dell’argentina, ma per quanto riguarda la recitazione la risposta è sempre la stessa: “NO”. Non la prenderei mai per un mio film o una mia fiction afferma Simona.

Belen Rodriguez attrice e il paragone con la Ferilli e la Bellucci bocciano l’argentina

Probabilmente neanche bisognerebbe fare dei paragoni del genere, ma è la stessa Simona Izzo a menzionare la Bellucci e la Ferilli. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ricorda che Belen ha anche girato qualche film, ma ha dimostrato secondo Simona Izzo, che l’argentina possa fare meglio altre cose. Successivamente la menzione a Sabrina Ferilli e Monica Bellucci:

“È una bravissima conduttrice: però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre.Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza!”

Intanto Belen al momento è impegnata in alcune vicende di gossip, che la vedrebbero  colpevole di una scappatella con Andre Damante. (Ne abbiamo parlato in precedenza, clicca qui e leggi)